Costi di spedizione

I costi di trasporto sono forfettari per ordine, indipendentemente dal numero e dal valore dei prodotti acquistati. La spedizione viene effettuata in un’unica soluzione relativamente a tutti gli articoli ordinati.

La spedizione viene effettuata all’indirizzo indicato nella conferma d’ordine inviata a mezzo email, nella sezione dedicata allo specifico indirizzo di spedizione, che può esser differente da quello di fatturazione.

Eventuali precisazioni per il corriere devono essere notificate prima dell’evasione dell’ordine nella sezione “note per il corriere”.

 

Vi preghiamo di non indicare eventuali orari per la consegna, in quanto non possiamo sapere quando il corriere sarà nella vostra zona.

Vi preghiamo di fornire un indirizzo di consegna dove ci sia sempre presente qualcuno autorizzato al ritiro; fate inoltre attenzione ad indicare esattamente l’indirizzo di spedizione,  completo di numero civico o eventuali numeri d’interno o numeri di citofono che sostituiscono il cognome.

 

Nel caso in cui il pacco ci dovesse tornare indietro per inesattezza o incompletezza dei dati di consegna, la riconsegna sarà a vostro completo carico.

E’ richiesto, ai soli fini del trasporto delle merci che ci venga fornito un indirizzo email e un numero di cellulare necessario per il contatto. Il corriere infatti provvederà ad informarvi tramite semplice email o sms in merito alla spedizione in arrivo con relativo tracking number, in modo da poter seguire dal sito del corriere il percorso della merce ordinata, che verrà consegnata entro un massimo 24\48 ore, salvo casi eccezionali (isole minori, aree remote, casi fortuiti di cui non ci riterremo in alcun modo responsabili).

 

Qualora la spedizione non possa essere consegnata al primo tentativo per assenza del destinatario o perché la struttura di destino sia chiusa o perché il destinatario non abbia fornito istruzioni per la consegna, il corriere cercherà nuovamente di effettuare la consegna della spedizione il giorno successivo.

 

Qualora anche il secondo tentativo di consegna non vada a buon fine, Adima si riserva il diritto di richiamare la spedizione presso il proprio magazzino, avvisando contestualmente il cliente della giacenza.
Il cliente avrà la possibilità di ordinare nuovamente la spedizione previo contatto mail col nostro customercare, che provvederà ad effettuare una nuova spedizione a carico del cliente.

 

Spedizione in tutta ITALIA al costo di euro 13,00 comprensivi di assicurazione.